News

Nightingale è ora disponibile in accesso anticipato

Inflexion Games ha pubblicato oggi Nightingale, il suo attesissimo gioco di creazione e sopravvivenza PvE, in accesso anticipato. Il gioco è ora disponibile per PC su Steam ed Epic Games Store a 28,99€. Dai un’occhiata al trailer di lancio qui sotto per avere un assaggio del mistero e delle avventure che attendono i giocatori nei mistici regni fatati.

Nightingale è un gioco di creazione e sopravvivenza PvE nel quale i giocatori devono riuscire a rimanere in vita mentre scoprono ed esplorano le misteriose foreste incantate. Addentrandosi in un mondo gaslamp fantasy in stile vittoriano, potranno giocare in solitaria o in squadra con un massimo di 5 amici. Attraverseranno i regni e attiveranno portali che conducono a destinazioni inesplorate con le carte del Reame da loro fabbricate, mentre costruiscono e personalizzano edifici e lottano per la sopravvivenza.

Nightingale è ora disponibile su Steam ed Epic Games Store. Nightingale è disponibile anche su GeForce Now, consentendo ai giocatori di riprodurre in streaming il gioco dal cloud con una risoluzione straordinaria senza preoccuparsi dei tempi di download o delle specifiche di sistema.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.