PS5Xbox Series X/S

Niente da fare: Secondo gli analisti PlayStation5 e Xbox Series salteranno il 2020

Secondo quanto riportato da diversi analisti tra cui anche quelli dal gruppo di mercato della DFC Intelligence, le dannose conseguenze del Coronavirus in termini sia economici che di produttività andranno ad impattare negativamente sulla  possibilità di vedere distribuite nel mercato PlayStation5 e Xbox Series X durante il corso del 2020.

La conclusione è che il coronavirus avrà probabilmente un grande impatto sul breve termine sulla distribuzione dei due sistemi, c’è una forte probabilità che uno o entrambi i sistemi non riescano a rispettare il lancio per il 2020. Se i sistemi dovessero invece uscire, le scorte di questi saranno sicuramente molto limitate e il prezzo iniziale potrebbe essere anche più alto di quanto ci aspettiamo

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.