PS5SwitchXbox Series X/S

Nice Day For Fishing rivelata la data di uscita

FusionPlay e Team17 vi porteranno in acqua per la battuta di pesca della vita con “Nice Day for Fishing” il 29 maggio 2025 su PC e console. L’annuncio è stato fatto nell’ambito della vetrina “Trova il tuo prossimo gioco” presentata al CAGGTUS .

Dopo un disastroso incidente che ha lasciato la città di Honeywood in rovina e gli avventurieri dispersi, l’umile pescatore PNG Baelin deve partire per un’avventura e salvare la città nell’unico modo che conosce: pescando! Utilizza una combinazione di attacchi devastanti, potenti incantesimi e blocchi di precisione per recuperare la tua preda, aiuta i PNG completando le missioni, ricostruisci la città e salva il mondo.

Esplora le incantevoli terre di Azerim

Parti dalla foresta di Honeywood fino alla costa di Azerim, dove ti verranno affidate missioni adatte a un avventuriero, incontrerai personaggi tratti direttamente dalla serie Epic NPC Man e troverai nuovi pesci da pescare.

Battaglie di pesca epiche in stile RPG

Partecipa a battaglie di pesca senza paura per aumentare la tua forza e sbloccare incantesimi da usare contro i tuoi avversari acquatici.

Vivi l’esperienza eroica definitiva

La sua verga è la sua arma, la sua barca è il suo destriero e il suo cappello è la sua armatura. Ogni avventuriero merita strumenti potenti per la sua missione! Ricostruisci Honeywood con materiali recuperati dal mare e sblocca mercanti per potenziare il tuo equipaggiamento.


Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.