AndroidiOS

Niantic e Capcom hanno annunciato Monster Hunter Now per iOS e Android

Niantic e Capcom hanno annunciato Monster Hunter Now per iOS e Android

Niantic e Capcom hanno annunciato Monster Hunter Now, un nuovo titolo di Monster Hunter per iOS e Android che porta la serie nelle strade, nei parchi e nei quartieri del mondo reale. Verrà lanciato a settembre in tutto il mondo. Sarà distribuito da Niantic e concesso in licenza da Capcom. Le iscrizioni per i prossimi closed beta test sono disponibili tramite il sito Web ufficiale.

Per chiunque abbia mai sognato di dare la caccia ai mostri nel mondo reale, Monster Hunter Now dà vita a quella fantasia. Assumendo il ruolo di un cacciatore, i giocatori si avventureranno e si alleeranno con altri giocatori per abbattere i mostri più feroci del mondo, aggiungendo un elemento sociale all’emozionante esperienza. Poiché Monster Hunter Now può essere giocato su smartphone, puoi facilmente invitare i tuoi amici a unirsi.

Monster Hunter Now è progettato per consentire a tutti di divertirsi al proprio ritmo, che sia un giocatore di lunga data di Monster Hunter, qualcuno che non gioca da un po’ o anche un nuovo arrivato nella serie. Puoi anche giocare quando e dove vuoi. Ad esempio, in Monster Hunter Now c’è un oggetto chiamato Paintball. Usando un Paintball su un mostro che incontri, puoi riportare il mostro a casa e cacciarlo da solo o con qualcun altro. E anche quando cammini senza giocare, il tuo compagno può contrassegnare tutti i mostri che passi con il Paintball, così puoi divertirti a cacciarli anche dopo essere tornato a casa.

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜