PS5Xbox Series X/S

New World Aeternum: annunciata la data di uscita su PlayStation 5 e Xbox Series S/X

Alcuni istanti fa è stato svelato niente meno che New World Aeternum in uscita nei prossimi mesi su console.

Il publisher ha comunicato che New World Aeternum sarà disponibile a partire dal 15 ottobre 2024 su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Per migliaia di anni, la misteriosa isola di Aeternum è stata la fonte di fantastiche leggende: e ora l’hai trovata. Naufrago e senza scorte né alleati, dovrai trovare la tua strada in un mondo pericoloso dove forze soprannaturali hanno stravolto tutte le regole. In questa terra, il destino è ciò che scegli di farne.

I misteri di Aeternum sono oscuri e profondi come la sua storia. Immergiti nel mondo e scopri il segreto che si cela dietro quest’isola millenaria e i suoi strani abitanti. Durante l’esplorazione di Aeternum, scoprirai bellezze, pericoli e occasioni a ogni angolo. Dovrai usare tutte le tue abilità per sfruttare le risorse dell’isola e sopravvivere ai suoi orrori.

Imbraccia armi letali da mischia o a distanza o sfrutta i poteri soprannaturali dell’isola e immergiti nel sistema di combattimento senza classi in tempo reale di New World. Mentre progredisci, potrai personalizzare la tua esperienza di gioco e il tuo stile di combattimento: farai da scudo protettivo in prima linea? Lancerai incantesimi per sostenere i tuoi alleati da una distanza di sicurezza? La scelta è tua.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.