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Neverness to Everness: nuova tradizione e gameplay svelati nel primo test beta chiuso CN

Neverness to Everness, il gioco di ruolo open-world urbano soprannaturale di Hotta Studio, ha lanciato ufficialmente il suo test beta chiuso cinese su scala limitata, a partire dal 28 novembre 2024. Questo nuovo test introduce una serie di nuovi contenuti che sicuramente affascineranno i giocatori. Diamo un’occhiata più da vicino alle entusiasmanti nuove funzionalità e agli aggiornamenti che gli sviluppatori hanno apportato a questa coinvolgente avventura urbana.

La pre-registrazione per Neverness to Everness è ora aperta. Per maggiori dettagli o per registrarti, visita il sito Web ufficiale . E resta aggiornato seguendo Neverness to Everness su X o unendoti alla community ufficiale di Discord .

[Sitcom sulle anomalie urbane, inizio immediato]
Lo stile narrativo di Neverness to Everness si allontana dai tradizionali toni seri e pesanti, ma abbraccia un approccio comico fresco e spensierato. Questa narrazione innovativa non solo crea un’atmosfera più rilassata per i giocatori, distinta dalle trame intense e cupe, ma aggiunge anche uno strato di divertimento e interattività. Il gioco eccelle nella sua presentazione, con espressioni dei personaggi e animazioni finemente realizzate per migliorare ogni scena, consentendo ai giocatori di sentire veramente le sfumature emotive e i dettagli umoristici in ogni momento della trama.

Inoltre, le animazioni cinematografiche del gioco sono ugualmente impressionanti, con immagini ricche e colorate che offrono un forte impatto nei momenti chiave. Ogni sequenza animata cattura perfettamente i cambiamenti emotivi dei personaggi e l’atmosfera dell’ambiente, mostrando un livello di performance senza pari. Questa meticolosa attenzione ai dettagli assicura che i giocatori non solo apprezzino la narrazione in sé, ma siano anche completamente immersi nell’esperienza, sentendo ogni svolta e svolta della storia mentre si svolge.
[Shh, non voltarti indietro! L’anomalia si avvicina!]
Neverness to Everness offre un emozionante viaggio nella vita quotidiana di Hethereau, una città in cui anomalie e umani coesistevano. Con tre capitoli di contenuti della trama principale e molteplici missioni secondarie, i giocatori si immergeranno nel mondo vibrante e imprevedibile di Hethereau, esplorando la sua vita urbana multiforme e scoprendo i segreti dietro gli strani fenomeni che ne modellano l’esistenza stessa.

La narrazione del gioco invita i giocatori a vivere una città diversa da qualsiasi altra, dove il confine tra l’ordinario e lo straordinario è costantemente sfumato. Mentre i giocatori esplorano gli ambienti unici della città e interagiscono con i suoi eclettici abitanti, si troveranno trascinati in un mondo ricco di mistero, il tutto mentre vivono le avventure quotidiane che derivano dalla coesistenza con potenti anomalie.

Non solo la trama offre una nuova prospettiva sulla vita urbana, ma anche la presentazione visiva del gioco è altrettanto impressionante. Sviluppata utilizzando Unreal Engine 5, la grafica offre un realismo e un dettaglio sbalorditivi, rendendo ogni angolo di Hethereau vivo e coinvolgente. I vari stili visivi nel gioco mantengono l’esperienza fresca ed emozionante, assicurando che i giocatori non si sentano mai stanchi da ambienti ripetitivi o monotoni. Che si esplorino strade illuminate al neon, mercati affollati o aree misteriose e infestate da anomalie, ogni scena è resa con cura meticolosa, offrendo una festa per gli occhi.
[Accompagnatevi con nuovi alleati, sconfiggete insieme nuovi nemici!]
Rispetto alla rivelazione iniziale di luglio, l’ultimo test introduce diversi nuovi personaggi che combatteranno al fianco dei giocatori o svolgeranno ruoli cruciali nella storia in corso. Tra le nuove aggiunte, spiccano due personaggi maschili, Adler (un personaggio giocabile) ed Edgar, che sono membri dell’Eibon Antique Shop e accompagneranno spesso il protagonista durante l’avventura.
L’ultimo gameplay di CBT introduce una serie di nuovi boss di capitolo e boss di commissione anomala, ognuno dei quali porta il proprio stile unico e le proprie sfide da Neverness a Everness . Questi incontri non solo migliorano l’esperienza di gioco con diversi scenari di combattimento, ma forniscono anche ai giocatori una connessione più profonda con il mondo di Hethereau. Il design vario di questi boss assicura che i giocatori incontreranno un’ampia gamma di battaglie emozionanti e dinamiche, ciascuna con il suo sapore distinto.

Ciò che rende questi boss ancora più intriganti è la ricca storia di fondo dietro ogni Anomaly Boss. Queste storie non soddisfano solo il desiderio dei giocatori di un gameplay d’azione intenso, ma servono anche a immergerli nella tradizione di Hethereau, facendo luce sulla complessa storia della città e sui misteri che circondano le anomalie. Scoprendo le motivazioni e le origini di questi formidabili nemici, i giocatori sentiranno un legame più forte con la città stessa, scoprendo come gli strani e spesso pericolosi elementi di Hethereau abbiano plasmato le vite dei suoi abitanti.
[Diventa un Cityrunner onnipresente]
Durante la presentazione iniziale, Neverness to Everness ha generato un notevole fermento attorno alle sue meccaniche di guida. Nell’ultimo Closed Beta Test (CBT), i giocatori possono ora visitare New Way Car per acquistare veicoli o noleggiare auto direttamente dal ciglio della strada, offrendo una maggiore flessibilità nel modo in cui esplorano il mondo aperto di Hethereau.

Gli sviluppatori hanno anche apportato miglioramenti significativi all’esperienza di guida, aggiungendo più realismo e immersione al gameplay. I veicoli ora subiscono danni fisici in caso di collisione e i giocatori devono visitare New Way per riparare le loro auto, migliorando ulteriormente il senso di realismo e rendendo la città più viva. Questi aggiornamenti offrono un’esperienza urbana più dinamica, in cui ogni guida è un’avventura e le conseguenze delle azioni del giocatore contano.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

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