CinemaFilm/Serie TV

Netflix elimina dal suo catalogo The Society e I Am Not Okay With This.

Netflix ha eliminato le due serie TV, The Society e I Am Not Okay With This marchiate Netflix, dopo soltanto una stagione il motivo della rimozione delle due serie TV è a causa dell’emergenza pandemica COVID-19.

The Society doveva arrivare quest’anno con la seconda stagione, mentre I Am Not Okay With This non è stato ufficialmente rinnovato, ma fonti principali come Deadline affermano che i lavori alla nuova stagione erano già partiti e che mancava solo l’ufficialità da Netflix.

Quindi l’azienda di streaming TV, ha dovuto sostenere un aumento nei costi da sostenere non indifferente, a causa delle misure di sicurezza da intraprendere sul set per il coronavirus.

Comunque The society La serie di Christopher Keyser, ha un cast superiore e Netflix doveva organizzare il suo calendario delle riprese, con delle date in cui sarebbero stati tutti disponibili.

Infine Netflix dichiara questo: “Abbiamo preso la complicata decisione di non produrre le seconde stagioni di The Society e I Am Not Okay With This, e Siamo dispiaciuti di aver dovuto prendere questa decisione a causa delle circostanze create dal COVID-19, e siamo molto grati ai creatori delle due serie, agli sceneggiatori, al cast e allo staff che hanno lavorato senza sosta per realizzare queste serie TV”.

Seguiteci sulla pagina per avere maggiori informazioni!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜