Crea sito

Netflix e Sony Pictures in collaborazione. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Netflix e Sony Pictures in collaborazione. Cosa ci dobbiamo aspettare?

In questi giorni è stato rilasciato un comunicato che riguarda la cllaborazione tra la piattaforma Netflix e Sony Pictures. Questi ultimi hanno reso noto che dal 2022 collaboreranno.
Il responsabile di Global Films di Netflix ha dichiarato di essere entusiata di espandere il rapporto con Sony Pictures con il lungimirante accordo che è stato fatto. Inoltre ha detto che questo accordo gli consente di portare la loro lista di franchise cinematografici e delle nuove proprietà intellettuali negli Stati Uniti, oltre ad una nuova fonte di film in prima visione in tutto il mondo.
Anche Keith Le Goy, presidente della distribuzione di Sony Pictures si è definita entusiasta della collaborazione definendo Netflix come un partner eccezzionale. Keith ha detto che in Sony Pictures vengono prodotti alcuni dei più grandi successi e film creativi e originali. L’accordo, secondo Keith mostra ancora di più l’importanza dei loro contenuti per i loro partner. L’accordo p su 5 anni ma non sono stati resi noti i termini finanziari.

Per quanto riguarda i film Netflix otterra i diritti di prima finestra a pagamento sui titoli Sony Productions dopo le finestre teatrale e domestico. All’inizio del 2022 vedremo pellicole come Morbius, Uncharted e Bullet Train. Successivamente potremo vedere il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse e altri film con i personaggi Marvel, titoli come Jumanji e Bad Boys.

E voi cosa ne pensate di questa collaborazione? Noi non vediamo l’ora che arriva il 2022!

Netflix e Sony Pictures in collaborazione. Cosa ci dobbiamo aspettare?

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.