Xbox Series X/S

Neptunia Game Maker R:Evolution: annunciata la data di uscita su Xbox Series S/X

Dopo il discreto successo ottenuto su diverse piattaforme, Neptunia Game Maker R:Evolution si prepara al lancio su console Xbox.

Il publisher ha comunicato che Neptunia Game Maker R:Evolution sarà disponibile a partire dal 29 ottobre su Xbox Series S/X. Nel mondo dei Game Maker è scoppiata una battaglia per la supremazia sul mercato. Una nuova Game Maker si getta nella mischia decisa a combattere la battaglia per la sopravvivenza nel mondo di Gamindustri.

Caratteristiche principali

Miglior Game Studio dell’anno – Gioca nelle vesti della protagonista Older Nep e riporta al successo un game studio caduto in disgrazia. Allestire un game studio richiede ottimi sviluppatori, videogame innovativi e un’espansione del proprio mercato. Scegli con intelligenza per diventare il miglior game studio dell’anno!

Crea giochi e sostieni la tua squadra – Migliora le statistiche della tua squadra creando nuovi giochi grazie allo sviluppatore di dischi e seleziona il tuo staff di creativi per realizzare il tuo prossimo successo!

Vroom, Vroom con stile – Percorri le prigioni sotterranee di Gamindustri in sella alla tua fida motocicletta viola e vendi i tuoi giochi. Older Nep può anche sfidare nemici molesti per ottenere certificati di proprietà (ossia ricompense speciali) o testare le tue doti di pilota in gare a cronometro!

Gestione Squadra 101 – Gestisci una squadra di quattro componenti per condurre al successo la tua azienda! Fai attenzione però: potrebbero esserci altri game studio decisi a danneggiarti. Grazie a un rinnovato sistema di battaglia, attacchi a catena e poteri di trasformazione, Older Nep e i suoi amici sono pronti per la vittoria!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.