Neon Blood in uscita a novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC
A sorpresa è stata annunciata la data di rilascio di Neon Blood. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Neon Blood ha comunicato che Neon Blood sarà disponibile a partire dal 26 novembre 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.
Nell’anno 2053, il mondo come lo conosciamo è crollato in una guerra persa nel tempo. Oggi rimane solo l’ineguaglianza, sotto forma di Viridis, la grande città che comprende la pericolosa Città Cieca e la lussuosa Città Luminosa.
Axel McCoin, autrefois inspecteur de police, deviendra la pièce maîtresse pour démasquer tout un complot de corruption et de pouvoir qui pèse sur la paix instable de Viridis. Vivete le storie della città e dei suoi abitanti mentre accompagnate Axel nella sua missione di rovesciare l’ordine costituito e demolire le fondamenta di questa società corrotta.
Viridis è una città vivente che racconta la propria storia e custodisce i propri segreti. Gli abitanti della città saranno i cardini del detective Axel McCoin mentre scopre come funziona, le radici delle sue disuguaglianze e il modo in cui i suoi abitanti vivono la loro vita quotidiana.
Con ambienti riccamente dettagliati e centinaia di segreti da imparare, i giocatori possono esplorare liberamente e agire come vogliono alla scoperta di varie località, come la città al neon di Hunter HeavITA, la futuristica Bright City e i labirintici tunnel dell’hiddITA nella metropolitana di Viridis.
La città è pericolosa, ma non siete soli: Axel otterrà degli alleati lungo il percorso, con i quali potrà combattere fianco a fianco contro potenti ITAemis.Potrete attaccare, usare abilità ed evitare oggetti prima di scatenare un potente attacco finale in cui vedrete la pixel art al suo meglio in questo sistema di combattimento a turni basato sui grandi giochi.
L’estetica di Neon Blood presenta una miscela unica di 2D e 3D, combinando lo stile retrò della pixel art disegnata e animata a mano con ambienti 3D altamente dettagliati, il tutto con un’illuminazione meticolosa che renderà le strade di Viridis uno spettacolo visivo.
Caratteristiche principali:
- Una storia cyberpunk elaborata e approfondita, combinata con uno stile di combattimento a turni vecchia scuola con un forte elemento di strategia.
- Due realtà diverse delle due città con un’estetica completamente 2.5D, che fonde cyberpunk e fantascienza.
- Una grande metropoli piena di segreti da risolvere grazie a un sistema investigativo basato sul dialogo.