News

NeocoreGames è entusiasta di annunciare che King Arthur: Legion IX , la prossima espansione del suo acclamato gioco

NeocoreGames è entusiasta di annunciare che King Arthur: Legion IX , la prossima espansione del suo acclamato gioco tattico dark fantasy, King Arthur: Knight’s Tale , sarà disponibile il lancio è previsto per l’inizio del 2024. Nuovi eroi, nemici, meccaniche di combattimento e un party più grande sono solo alcune delle funzionalità fornite in questa avvincente espansione.

Il gioco base King Arthur: Knight’s Tale è un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. King Arthur: Knight’s Tale è una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana raccontata con tropi dark fantasy, una svolta sui tradizionali racconti di cavalleria.

Nell’espansione Legion IX, il regno di Avalon si trova ad affrontare una nuova minaccia, poiché la Nona Legione Romana ha scoperto un percorso verso l’isola mistica e sta preparando un’invasione. I giocatori vivranno la nuovissima campagna romana attraverso gli occhi di un tribuno della Nona Legione, scopriranno i resti di una colonia romana ad Avalon e sveleranno i segreti nascosti della Signora del Lago.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.