PC/Steam

Necro Story ti solleverà il morale: una demo di gioco di ruolo spensierata disponibile prima del prossimo festival di Steam

Necro Story ti solleverà il morale: una demo di gioco di ruolo spensierata disponibile prima del prossimo festival di Steam

Rablo Games, un piccolo ma vivace studio belga formato da tre persone, è entusiasta di annunciare che il loro stravagante gioco di ruolo, Necro Story , parteciperà allo Steam Next Fest dal 10 al 17 giugno.

Per festeggiare, pubblicheranno un nuovo trailer e renderanno disponibile la demo su Steam , offrendo un assaggio del divertimento necromantico che ci aspetta.

In Necro Story , giochi nei panni di un (una specie di) malvagio negromante che ha il compito di salvare il mondo. Evoca eserciti di non morti e recluta le anime dei tuoi nemici sconfitti per creare una squadra inarrestabile in un gioco di ruolo che non si prende troppo sul serio.

Non perdere l’occasione di provare* Necro Story e incontrare Jaimus e Vivi prima del lancio completo del gioco su tutte le piattaforme (Steam, Xbox, PS5 e Switch) questo settembre.

*La stampa e i creatori che desiderano una versione esclusiva di una demo più lunga possono richiedere un codice Steam [tramite lo sviluppatore] o [su PressEngine] . Nota: questo codice si evolverà nella versione completa del gioco più vicino al rilascio + ci sarà un’altra opportunità per richiedere i codici della console in seguito.

“Volevamo creare un gioco che bilanciasse i temi oscuri della negromanzia con un tono giocoso”, ha affermato il team di Rablo Games. “Siamo entusiasti di condividere il nostro lavoro d’amore con i giocatori durante lo Steam Next Fest e non vediamo l’ora di vedere le loro reazioni alla demo.”

Riguardo al gioco

Necro Story è un gioco di ruolo spensierato che ti mette nei panni di Jaimus il Negromante. Guidato dal dispettoso fantasma Vivi, lancerai potenti incantesimi, alleverai eserciti di scheletri, firmerai patti oscuri con i demoni e catturerai anime in questo viaggio esasperante negli inferi. Con un mix di scrittura umoristica e meccaniche strategiche di combattimento automatico, è un gioco che non vede l’ora di essere giocato.

Caratteristiche principali
  • Tuffati in cinque scuole di magia : Afflizione, Oscurità, Rubavita, Evocazione e Patti oscuri: sperimenta oltre 20 incantesimi, ciascuno con il proprio albero delle abilità unico.
  • Personalizza il tuo esercito di non morti : cattura le anime dei tuoi nemici e aggiungili alla tua squadra. Con un massimo di 9 membri nel tuo gruppo, le possibilità strategiche sono infinite!
  • Trasformati in potenti demoni : firma patti oscuri per trasformare e scatenare poteri devastanti.
  • Partecipa a battaglie in tempo reale : usa la tua abilità necromantica per superare in astuzia e sopraffare i tuoi nemici in battaglie dinamiche.
  • Sblocca segreti nascosti : presta molta attenzione a ciò che ti circonda, poiché il gioco è pieno di percorsi nascosti che puoi sbloccare per ottenere l’accesso a attrezzature e oggetti unici.
  • Witty Banter – Necro Story non si prende troppo sul serio ed è pieno di sciocche interazioni con vari demoni, anime e altri stravaganti NPC.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.