News

NBA INFINITE, L’Aggiornamento Caccia al Titolo è ora disponibile

NBA INFINITE, L’Aggiornamento Caccia al Titolo è ora disponibile

Giusto in tempo per le Finals NBA, Level Infinite e LIGHTSPEED STUDIOS annunciano oggi il lancio dell’aggiornamento Caccia al Titolo per NBA Infinite, il gioco d’azione nonstop di basket con licenza ufficiale realizzato per dispositivi mobile. L’aggiornamento è ricco di nuovi contenuti, tra cui una nuova modalità PvE, nuovi giocatori, un’utile funzione di allenamento, la nostra anteprima della Stagione 3 e ottimizzazioni per la popolare modalità Dynasty 5v5.

NUOVA MODALITÀ PVE – FEBBRE DA CANESTRO

La nuovissima modalità Febbre da Canestro si apre con il botto per i giocatori in solo, mettendo le star di NBA Infinite di tutto il server una contro l’altra in un’unica classifica. I giocatori dovranno affinare le loro strategie in campo e attivare le loro abilità per superare gli avversari in una partita 5v5 dal ritmo serrato.

NUOVI GIOCATORI

L’aggiornamento Championship Chase introduce 7 nuove carte giocatore nell’iconica formazione di NBA Infinite, tra cui una nuova versione Leggendaria dei playmaker Shai Gilgeous-Alexander e Tyrese Haliburton, carte Epiche per Paolo Banchero, Anthony Edwards, Mikal Bridges e Alperen Şengün, oltre a una carta Rara per Evan Fournier.

ANTEPRIMA STAGIONE 3

Season 3: Coast to Coast sarà caratterizzata da una nuova verniciatura del campo 3v3 nella modalità Classificata e da nuovi oggetti di personalizzazione in stile costiero per i giocatori di NBA Infinite. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Coast to Coast in arrivo a giugno!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.