News

NBA 2K24: MyTEAM (NBA 2K24: La mia SQUADRA)

Il gioco mobile di 2K, scaricabile gratuitamente, permette ai giocatori di sincronizzare i progressi tra la console e i dispositivi mobili mentre giocano alle loro modalità MyTEAM preferite NBA 2K24: MyTEAM, il gioco mobile scaricabile gratuitamente che offre la modalità MyTEAM per iOS e
Android*, è ora disponibile in tutto il mondo. Con NBA 2K24: MyTEAM, i giocatori possono creare la formazione dei loro sogni, scendere in campo in modalità singola e multigiocatore, guadagnare XP, raccogliere premi, completare le agende stagionali e molto altro ancora, grazie alla sincronizzazione dei progressi tra il dispositivo mobile e la console PlayStation o Xbox.

● Gioca a tutte le modalità MyTEAM – Con NBA 2K24: MyTEAM, i giocatori possono sperimentarele loro modalità MyTEAM preferite anche in movimento. Costruite un roster vincente di giocatoriNBA di qualsiasi epoca in modalità giocatore singolo come Domination o portate la vostra partitaonline e gareggiate contro altri giocatori via mobile nelle modalità multiplayer. Sfidatevi nellenuove modalità Salary Cap, Triple Threat, Domination, Clutch Time e Unlimited.

● Accedi a un gameplay NBA 2K di qualità in movimento – Con una grafica straordinaria, NBA 2K24:MyTEAM offre un gioco mobile ad alte prestazioni che offre ai giocatori un’esperienza disimulazione NBA radicata nel realismo. Personalizzate le impostazioni di controllo per il cellulareo collegate un controller PlayStation DualSense, un controller wireless Xbox o un altro controllercompatibile per un’esperienza più autentica.

● Guadagna XP in movimento – Aumenta le opportunità di guadagnare XP giocando a NBA 2K24:MyTEAM in movimento. Grazie al sistema XP rinnovato in NBA® 2K24, semplicemente giocandoa MyTEAM si guadagnano XP. Che si vinca o si perda, ad ogni partita che i giocatori completanofarà avanzare di livello durante quella stagione.

● Non perderti mai un pacchetto – I giocatori possono richiedere le ricompense e acquisire gli ultimigiocatori NBA direttamente dal proprio dispositivo mobile, per non perdere mai un colpo, anchequando sono in viaggio.

● Sincronizza i progressi con la console o gioca in autonomia – NBA 2K24: MyTEAM offre lapossibilità di sincronizzare i progressi della Stagione e del MyTEAM tra il gioco per cellulare equello per console, accedendo con un account PlayStation o Xbox. In alternativa, i giocatoripossono provare il gioco per cellulare come esperienza indipendente attraverso un account Appleo Google Play.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.