Crea sito

Naughty Dog: Gli Art Work di Nam si riferivano ad Assassin’s Creed Valhalla.

Naughty Dog: Gli Art Work di Nam si riferivano ad Assassin’s Creed Valhalla.

Giorni fa avevamo parlato di alcuni Art Work di Hyoung Nam, Senior Concept Artist di Naughty Dog. In molti pensavao che fossero degli indizi su un nuovo titolo Fantasy, purtroppo non è così. Gli Art Work ci hanno tratti tutti in inganno, anche per la frase che li accompagnava nella didascalia

Hyoung ha confessato che si tratta solo di fan art dedicate ad Assassin’s Creed Valhalla. I disegni ritraevano una giovane guerriera e una testa di Drago, la raccolta era stata denominata “Le donne del Nord”. L’unica cosa che possiamo dirvi è che per creare queste fan art il gioco deve essergli piaciuto davvero tanto.

Quindi almeno per quanto riguarda la supposizione del gioco fantasy in lavorazione da Naugty Dog, non è in lavorazione, e se lo è non è collegato agli art Work di Nam.

Naughty Dog: Gli Art Work di Nam si riferivano ad Assassin's Creed Valhalla.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.