Sony

Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un nuovo gioco.

.Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un nuovo gioco.

Naughty Dog è uffialmente al lavoro su un nuovo progetto, lo studio ha dichiarato che la modalità multigiocatore di The Last of US: Parte 2 è in arrivo e ha più volte suggerito un terzo capitolo. Il nuovo progetto di cui vi stiamo parlando è qualcosa di inedito.

L’annuncio arriva dai profili Linkedin di alcuni dipendenti, con la precisione da due responsabili del game design di Naughty Dog. Vinit Agarwal e Richard Cambier, sono stati anche promossi a vice game director e game director del nuovo progetto a settembre, il direttore dell’audio Robert Krekel ad agosto affermo di essere al lavoro su un nuovo progetto.

Il numero di dipendenti di Naghty Dog è aumentato del 20% nel 2020 e ha riaperto anche le assunzioni a dicembre, cercando 30 collaboratori. Nel nuovo progetto in corso sono state confermate le presenze di Maksym Zhuravlov (supervisore animazioni), Max Dyckhoff ( responsabile IA) e Waylon Brinck (responsabile dello sviluppo).

Come tutti sappiamo Druckmann è impegnato su vari fronti, tra cui la serie tv di The Last of US e il film di Uncharted. Druckmann non parteciperà in modo diretto allo sviluppo del nuovo progetto ma molto probabilmente continuerà ad essere il supervisore anche di questo progetto. Le ipotesi sul nuovo progetto potrebbero essere tante, legate a The Last of US o Uncharted. Per il momento restano solo ipotesi e desideri dei fan. Non possiamo fare altro che attendere notizie e dettagli ufficiali da parte di Naughty dog.

Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un nuovo gioco.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.