NewsSony

Naughty Dog collaborerà con PSS Visual Arts per un gioco tripla A non ancora annunciato

Sony, Naughty Dog e PlayStation Studios Visual Arts (PSS Visual Arts), uno studio specializzato nella creazione di filmati e animazioni in motion capture,  stanno collaborando per la creazione di un nuovo studio. In questo modo, sia la seconda tra queste società che la terza potranno lavorare insieme a quello che viene definito un “progetto ad alta visibilità”.

Sicuramente si tratterà di un gioco tripla A, visto che la notizia arriva da un annuncio di lavoro presso PlayStation Global per la posizione di Senior Producer.  I requisiti per l’assunzione sono il fatto di aver distribuito 2 o più giochi AAA e un’ esperienza nel settore videoludico di almeno 5 anni.

Purtroppo non  si sa nulla del gioco, anche se i due studi hanno una chiara visione su come agire al momento del rilascio. Inoltre questa non è la prima volta in cui uniscono le loro forze. Già l’avevano fatto per The Last of Us: Part 1.

 

Fonte

 

The Last of Us Part I - Gematsu

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊