News

Nacon House apre le porte nel cuore della città durante la Design Week.

C’è un nuovo posto in città, su misura per la Gen Z: la Nacon House, un’esperienza rivoluzionaria nel cuore di Milano che vi catapulta in un mondo di divertimento, tecnologia e gusto.

Non è solo una casa, è un’oasi di socializzazione dove vivere serate indimenticabili con gli amici. Immergersi in un’atmosfera vibrante tra mega tv, console, food & drink e sane chiacchierate tra amici.

Nacon House è un piccolo loft, davvero “cozy”: comfort moderno, tecnologia d’avanguardia e un’anima giovane si fondono per creare un ambiente accogliente e stimolante

Alla realizzazione del progetto hanno collaborato diversi partner, ognuno attribuendo un tocco unico e funzionale che ha reso speciale questa idea ambizioso. 

Cosa si può fare all’interno della casa? 

  • Guardare film, serie tv o spettacoli avvincenti su un maxi schermo.
  • Sfidarsi in epiche battaglie su PlayStation 5. Con postazioni gaming ultra accessoriate da vero pro.
  • Cucinare insieme nella cucina super accessoriata.
  • Postazione beauty con tutto il necessario per creare un make up perfetto.
  • Ma anche chiacchierare tra amici, sgranocchiando snacks e bevendo qualcosa insieme.

Nacon House è il tempio dello svago, moderno e conviviale e sarà inaugurata in occasione della Design Week. È  tech, è moderno, è accogliente, è il perfetto contesto non solo per la GenZ ma per chiunque ami spendere il proprio tempo libero insieme serenamente in una bella casa.

Nacon House verrà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:00, nei giorni 17-18-19 aprile in Via Villoresi 16 a Milano.

Dalla prima settimana di maggio 2024 Nacon House sarà accessibile su prenotazione attraverso la piattaforma online.

Siete pronti a vivere un’esperienza indimenticabile? Nacon House: il futuro del divertimento è qui!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.