News

NACON ed Eko Software sono lieti di presentare un nuovo trailer del loro gioco multiplayer Welcome to ParadiZe

NACON ed Eko Software sono lieti di presentare un nuovo trailer del loro gioco multiplayer Welcome to ParadiZe. Attualmente disponibile per il preordine per PC e console, il gioco che combina sopravvivenza, combattimento, creazione e gioco di ruolo, il tutto ambientato in un folle mondo aperto, sarà pubblicato il 29 febbraio 2024 per PlayStation5, Xbox Series X|S e PC.

Cooperare in tutte le possibili configurazioni

In ParadiZe non sei mai solo. Anche se i tuoi zombot sono sempre lì a prendersi cura di te, i loro rozzi grugniti non sono di grande utilità quando si tratta di conversazione. Ma i tuoi amici saranno entusiasti di accompagnarti nella tua avventura! Il vecchio adagio “più siamo, meglio è” si applica sicuramente, così come “la sicurezza è numerica”, tenendo presente che la salute mentale degli abitanti di ParadiZe è una questione onnipresente. Benvenuto in ParadiZe ti offre ogni possibile configurazione. Puoi trascorrere l’intera avventura da solo, in modalità cooperativa o fare squadra lungo il percorso. Anche se i tuoi compagni più instabili dovessero abbandonarti proprio quando il gioco si fa più duro, potresti comunque continuare ad andare avanti spavaldo, imperterrito.

Gioca da solo o in una squadra fino a 4 persone, qualunque siano i progressi dei tuoi amici

ParadiZe ha spazio per tutti. Tre dei tuoi amici possono unirsi a te online e sviluppare i propri personaggi aiutandoti nelle tue missioni, senza che ciò influisca sulla progressione delle loro storie personali. Dividi strategicamente i compiti assegnando i ruoli ai tuoi compagni. Usare il cecchino, affrontare il nemico corpo a corpo, curare gli alleati o schierare gli zombot sono solo alcune delle numerose opzioni di lavoro di squadra tra gli avventurieri! A livello locale, puoi collaborare in coppia su un unico schermo.

Riguardo a Welcome to ParadiZe 

Hai sempre sognato di avere il tuo zombie domestico? Quale compagno migliore di uno zombie per proteggerti, raccogliere le tue piantagioni e aiutarti a combattere le sue controparti selvagge? Da solo o come parte di una squadra, devi cercare di sopravvivere all’apocalisse nel mondo aperto di ParadiZe! In questo gioco che combina sopravvivenza, combattimento e creazione, e ambientato in un mondo aperto multigiocatore, dovrai diventare il più abile e intelligente per difenderti dai tuoi nemici evitando di essere mangiato… Soprattutto da Miss Daisy, il primo zombie in assoluto elefante. Disponibile per il preordine, Welcome to ParadiZe uscirà il 29 febbraio 2024 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.