PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Nacon Connect 2025: presentato The Mound Omen of Cthulhu, titolo in uscita nel corso del 2025

In occasione del Nacon Connect 2025, la nota azienda videoludica ha annunciato l’arrivo di The Mound: Omen of Cthulhu, titolo che sarà disponibile nel corso del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.

The Mound è ispirato alle storie di H.P. Lovecraft, con le sue atmosfere opprimenti e imprevedibili. Qui, le forze soprannaturali non si limitano a darti la caccia, ma alterano la tua percezione di qualsiasi situazione, spiazzandoti. Dinanzi a creature diaboliche e a fenomeni inspiegabili, la sottile linea rossa che separa la realtà dall’illusione si fa sempre più sfocata, seminando il dubbio e la paranoia all’interno del gruppo.

Unisciti a una squadra di esploratori in cerca di tesori. A bordo del tuo galeone, preparati per le missioni selezionando armi e attrezzature, per poi partire per le avventure in una giungla maledetta. Man mano che avanzi, il pericolo che dovrai affrontare si farà sempre più grande, finché non arriverai ai cancelli del leggendario mondo sotterraneo dove ci sono ricchezze inimmaginabili ad aspettarti.

In The Mound, la sopravvivenza dipende dalla comunicazione e dall’aiuto che ci si riesce a dare l’un l’altro. Ma quando la follia si insinua tra le persone, le allucinazioni si fanno più reali. Puoi ancora fidarti del tuo istinto e hai davvero ancora tempo per valutare la situazione? Una decisione sbagliata, o un colpo non andato a segno, e tutta la missione potrebbe trasformarsi in un disastro.

Ciascuna spedizione ti porterà sempre più nelle profondità di una fitta giungla, in cui si nascondono sempre più pericoli e la follia minaccia di sopraffarti. Non perdere la concentrazione, completa gli obiettivi e torna al galeone prima che sia troppo tardi.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.