Mythwrecked: Ambrosia Island – In arrivo su Nintendo Switch, PC e Xbox
Oggi, durante l’evento Cozy Quest Steam , Whitethorn Games , editore di giochi inclusivi, accessibili e accessibili, e gli sviluppatori nominati ai BAFTA, Polygon Treehouse , sono entusiasti di annunciare la data di uscita del 5 dicembre 2024 per la loro prossima avventura di esplorazione e amicizia Mythwrecked: Ambrosia Island . È stato anche annunciato che il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch, oltre che su PC e Xbox.
Come parte dell’annuncio, Polygon Treehouse ha rilasciato un nuovo trailer, condividendo alcune delle modalità di gioco che i giocatori potranno aspettarsi dal gioco al momento del lancio.
“Mythwrecked è un gioco che ci sta a cuore”, ha affermato Alex Kanaris-Sotiriou, direttore creativo e sviluppatore principale di Polygon Treehouse. “È un gioco per il quale abbiamo lavorato duramente con cura e attenzione, e in cui abbiamo messo molto di noi stessi e del DNA Röki. È davvero emozionante dare finalmente il benvenuto alle persone sulle coste dell’isola di Ambrosia e speriamo che vi godiate il vostro soggiorno”.
In Mythwrecked: Ambrosia Island , i giocatori assumono il ruolo della backpacker Alex, che si è ritrovata bloccata sulle misteriose coste di Ambrosia Island. Mentre inizia a esplorare i dintorni, scopre di non essere sola: l’isola è popolata dagli dei del mito e della leggenda greca! Tuttavia, qualcosa non va: gli dei non riescono a ricordare chi sono. Per ritrovare la strada di casa, deve fare amicizia con gli abitanti e aiutarli a ripristinare i loro ricordi.
Esplora l’isola dinamica in questa avventura non lineare ispirata a elementi del franchise Ace Attorney e A Short Hike . Svela la storia dell’isola e costruisci amicizie con gli dei attraverso un meccanismo di relazione unico. Più ti avvicini, più saranno disposti ad aiutare Alex con i loro poteri divini. Risolvi il mistero di Ambrosia Island, salva gli dei e aiuta Alex a trovare la via per tornare a casa!