Mystic Pillars in arrivo su Switch il 3 Giugno

Mystic Pillars: A Story-Based Puzzle Game, sviluppato e pubblicato da Holy Cow Productions è in arrivo su Switch il 3 Giugno a un prezzo di circa 7 euro

Mystic Pillars è una miscela unica di puzzle intriganti e una trama coinvolgente ambientata nell’antica India, che ti offre un’esperienza di gioco coinvolgente.

Il gioco è una rivisitazione del tradizionale gioco da tavolo indiano – Ali Guli Mane o la variante internazionalmente nota Mancala. Risolvi i 100 semplici, artigianali e unici puzzle spaziali basati sulla matematica.

Gioca nei panni di un misterioso viaggiatore il cui viaggio attraverso il mondo ti porta nel regno di Zampi. Risolvi la siccità che affligge il regno di Zampi, un tempo prospero, risolvendo i puzzle e distruggendo i pilastri magici che bloccano l’acqua.

Il gioco è fortemente influenzato dalla città di Hampi, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e dalla tradizione indiana. Mystic Pillars è il nostro sforzo di mostrare la cultura indiana e le lingue meno conosciute come Telugu, Kannada, Tamil, Catalano ecc. Prova il gioco completo con Voice Over in una lingua indiana “Kannada” o “Inglese” come mai prima d’ora. La storia è disponibile in un totale di 21 lingue.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.