NewsNintendoSwitch

My Time at Sandrock mostrato un nuovo trailer all’Indie World

Pathea Games ha mostrato un nuovo trailer e annunciato la data di uscita su Switch per My Time at Sandrock.

Proprio come My Time at Portia, My Time at Sandrock è ambientato in un incredibile mondo post-apocalittico, trecento anni dopo il Giorno della Calamità, in cui la maggior parte delle tecnologie moderne andarono distrutte.

Viaggia nella località desertica di Sandrock e vesti i panni di un costruttore alle prime armi. Usa il tuo fidato set di strumenti per raccogliere risorse, costruire macchine e trasformare la tua officina malandata in un centro di produzione di prim’ordine per salvare la città dalle fauci della rovina economica!

Dopo aver accettato un’offerta di lavoro per diventare il nuovo costruttore di Sandrock, arriverai nella selvaggia e impervia città-stato, dove tu e i tuoi fidati attrezzi avrete il compito di riportare la comunità al suo antico splendore. Raccogli risorse per costruire macchine, fai amicizia con la gente del posto e difendi Sandrock dai mostri, il tutto mentre salvi la città dalla rovina economica!

levlup

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.