News

MultiVersus un nuovo video svela il gameplay di Jason Voorhees (Venerdì 13)

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di MultiVersus che svela il primo gameplay dell’icona horror Jason Voorhees, dalla serie Venerdì 13, che si unirà al gruppo come personaggio giocabile il 28 maggio al lancio del picchiaduro free-to-play in stile platform.

Nel trailer, Jason domina la competizione come personaggio di classe Tank con una serie di mosse spaventose come le sue armi ascia e machete, un’abilità di teletrasporto per apparire dietro gli avversari e infilarli in un sacco a pelo, la trappola mortale del letto a metà per lanciare i nemici fuori dalla mappa e altro ancora. Il video mostra anche un accenno della variante personaggio “Uber Jason” comparsa nel film Jason X.

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile dal 28 maggio come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.

 

Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery. I personaggi già annunciati includono Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano, Jake il cane e Guardia Banana (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins); Jason Voorhees (Venerdì 13); l’Agente Smith (The Matrix) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.