News

MultiVersus: un nuovo trailer svela il gameplay del Joker con la voce di Mark Hamill

MultiVersus: un nuovo trailer svela il gameplay del Joker con la voce di Mark Hamill

Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di MultiVersus. Il video svela il primo gameplay di Joker, che si unisce come nuovo personaggio giocabile al picchiaduro in stile platform free-to-play in uscita il 28 maggio. Doppiato dall’attore Mark Hamill (presente anche nella serie Batman: Arkham e in Batman: la Seria Animata), l’iconico supercriminale DC è un personaggio della categoria Mago con un set di mosse diaboliche degne di clown principe del crimine, tra cui un palo salterello trasformato in un’arma, guanti da boxe caricati a molla, un lanciarazzi e molto altro. Il trailer mostra anche le varianti del personaggio Joker “Il Batman che ride” e “Il fascino del principe oscuro”.

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression. Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.