PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Multiversus: Il team di sviluppo discute sul Battle Plus e su molto altro

Tramite un nuovo post pubblicato sul blog di Multiversus, il team di sviluppo Player First Games ha discusso su molte novità in arrivo per la nuova versione del gioco.

Innanzitutto chi ha giocato all’ Open Beta del gioco, attiva tra luglio 2022 e giugno 2023, otterrà il Battle Pass Premium della stagione 1. Quest’ ultimo permette di ottenere Jason Voorhees come personaggio giocabile, se si accede al gioco prima dell’ 11 giugno.

Se, invece, gli stessi giocatori dovessero tornare a giocare dopo questa data, riceveranno la skin Snow Suit di Finn con il ring out Rising Stars e la Guardia Banana come annunciatore. Per tutti i personaggi del gioco, sia vecchi che nuovi, sono previste delle ricompense di 7 giorni, che si potranno riscattare completando il tutorial.

Dopo questi 7 giorni, sarà possibile ricevere la Guardia Banana come personaggio giocabile con una sua skin. Sempre nel post, inoltre, si fa riferimento a nuovi elementi inclusi sia nel livello premium che in quello gratis del gioco, tra cui nuovi ring out, skin e valute.

Da ora in poi, sarà possibile ottenere tramite il livello premium la valuta Gleamium, giocando al gioco base e ai livelli del Battle Pass. In precedenza, la valuta era spendibile utilizzando soldi veri, ma adesso potrà essere raccolta in modo diverso. Così i giocatori potranno comprare le skin dei personaggi senza problemi.

I gettoni personaggio e i gettoni Battle Pass ottenuti con il Pacchetto Fondatore saranno ancora disponibili nell’ inventario. Finché saranno disponibili, potranno essere usati ancora per comprare personaggi e pass battaglia premium.

Inoltre ci saranno anche altre valute: la valuta Guerriero, usata per sbloccare nuovi personaggi, la valuta Perk, usata per sbloccare vantaggi, e la valuta Prestigio, affidata ai giocatori in base a tutti gli oggetti e i cosmetici raccolti.

Tuttavia le monete d’ oro non saranno più disponibili nella nuova versione del gioco. Sempre i giocatori che ritorneranno a giocare, tra l’altro, otterranno dei cosmetici commemorativi, in base all’ oro guadagnato durante il periodo dell’ Open Beta. Multiversus tornerà ad essere giocabile dal 28 maggio.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.