News

MultiVersus, il picchiaduro free-to-play in stile platform, è disponibile da oggi per le console

MultiVersus, il picchiaduro free-to-play in stile platform, è disponibile da oggi per le console PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per cross-play e cross-progression.

 

Sviluppato da Player First Games con supporto di produzione e gestione in tempo reale di Warner Bros. Games di San Diego, MultiVersus include un cast in costante espansione di rinomati personaggi basati sulle produzioni Warner Bros. Discovery e, a partire da oggi, la Stagione 1: Cattivi e Cabaret introduce nuovi combattenti giocabili nella mischia, con il supercattivo DC Joker, Jason Voorhees dalla saga horror di Venerdì 13 e Guardia Banana da Adventure Time, insieme all’Agente Smith di The Matrix, che si unirà al gruppo più avanti nella stagione.

 

MultiVersus parte con l’aggiunta di una nuovissima modalità PvE (Player vs. Environment) chiamata Fenditura, contenente sorprese inaspettate per offrire un modo diverso di vivere il gioco oltre al competitivo PvP (Player vs. Player). I divertenti scontri del gioco continuano a svolgersi sullo sfondo di vari ambienti reimmaginati, come le nuove mappe ispirate alle serie animate de Il Laboratorio di Dexter e Le Superchicche, già disponibili.

 

 

Con il lancio ufficiale di MultiVersus offriamo ai giocatori un’esperienza di gioco free-to-play con una vasta e crescente carrellata di iconici personaggi Warner Bros. Discovery tra cui scegliere“, ha detto David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Puntiamo a rendere il gioco divertente e accessibile per i giocatori occasionali e competitivi, migliorando sempre gli elementi di gioco, per goderne da soli o con gli amici“.

 

Non potremmo essere più emozionati di lanciare ufficialmente MultiVersus, il progetto dei sogni del nostro team“, ha aggiunto Tony Huynh, co-fondatore e game director di Player First Games. “Con così tanti personaggi tanto amati, ci siamo assicurati di mettere quanta più cura possibile in ogni combattente, rendendo ciascuno speciale in design e percezione, così come i loro unici set di mosse e meccaniche di combattimento. E in aggiunta al PvP, con la nuova modalità PvE Fenditura ci sono più modi di godersi MultiVersus, insieme al nostro rollback netcode fatto su misura per supportare il gioco online, si godrà di un’esperienza di gioco senza interruzioni“.

 

Il Joker (DC), Jason Voorhees (Venerdì 13), Guardia Banana (Adventure Time) e l’Agente Smith (The Matrix) si uniscono a Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn e Black Adam (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il Gigante di ferro (Il gigante di ferro), LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick and Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e a una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog a completare la lista, con molti altri combattenti in arrivo nei prossimi aggiornamenti delle stagioni.

MultiVersus

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.