PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

MultiVersus: ecco il trailer di lancio in vista dell’uscita su console e PC

Come annunciato alcuni giorni fa, MultiVersus si mostra con il trailer di lancio in vista dell’uscita su console e PC.

Il publisher alcuni istanti fa ha rilasciato il consueto trailer di lancio relativo a MultiVersus, titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 28 maggio 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica del titolo:

“Scegli tra Bugs Bunny, Batman, Arya Stark, Rick Sanchez e molti altri. In MultiVersus, ogni stella porta le sue mosse uniche, il suo mondo e il suo stile di combattimento. L’espansione dell’elenco combattenti implica anche uno spettacolo più ampio, con nuove personalità e stili di gioco per far salire l’intensità di ogni battaglia. 

Le nostre mappe trasformano luoghi leggendari come la Batcaverna di Batman, la Casa sull’albero di Finn e Jake o la Sala del trono del Trono di Spade in epici campi di battaglia. La parte migliore? Aggiungiamo regolarmente nuove mappe, così il divertimento non finisce mai!

Che tu voglia l’intensità di un 1v1, la frenesia del Caos a 4 giocatori o che tu preferisca metterti in squadra per uno strategico 2v2, abbiamo tutto quel che ti serve! Inoltre, introduciamo la nuovissima modalità PvE, un regno di infinite possibilità di combattimento ideate per il gioco in solitaria o co-op.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.