NewsSwitch

MP4: SVILUPPO IN OUTSOURCING ?

 

Secondo lo YouTuber e insider Doctre81 (colui che ha rivelato l’esistenza di The Witcher 3 per Switch prima dell’annuncio) Retro Studios e Nintendo sarebero in contatto con artisti e studi esterni per portare avanti più velocemente i lavori di Metroid Prime 4.

Retro Studios starebbe ricorrendo all’aiuto di artisti e programmatori per quanto riguarda il design delle ambientazioni e più in generale la manodopera relativa alla programmazione.

Al momento Metroid Prime 4 è ancora un TBA e quindi ancora privo di una data di lancio; non ci aspettiamo di certo un lancio per il 2020 ma confidiamo di vedere qualcosa all’E3 oppure di ricevere una bella Metroid trilogy.

Non vediamo l’ora di saperne di più.

 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.