PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Moving Out 2 in arrivo su Xbox Game Pass

Come annunciato Moving Out 2 si appresta per essere pubblicato su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Moving Out 2 sarà disponibile a partire dal 28 maggio 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Moving Out 2 è lo stravagante sequel del famosissimo simulatore di traslochi basato sulla fisica. Lavora in solitaria come P.E.T.O., o con un massimo di tre amici, indossa la tua uniforme Smooth Moves e aiuta gli abitanti di Packmore, e non solo, a fare i bagagli e partire!

MULTIPLAYER MULTIDIMENSIONALE LOCALE E ONLINE
Gli amici che traslocano insieme, si divertono insieme! Che tu preferisca un’azione cooperativa o una sessione multigiocatore cross-play online, considerala firmata, sigillata e consegnata!

NUOVA AVVENTURA
Non siamo più a Packmore… Attraverso portali interdimensionali esplorerai nuovi mondi pieni di sfide divertentissime e ridicole oltre a un pieno di azione caotica e spassosa.

PERSONAGGI NUOVI E PREFERITI CHE RITORNANO
Moving Out 2 presenta un nuovo cast di personaggi super adorabili perché la Smooth Moves ha ingaggiato nuove reclute P.E.T.O.! Ma non temere: Rye Yu e Sidney sono ancora sul libro paga…

È PER TUTTI!
Modalità assistita?! Fatto! Un’ampia gamma di opzioni di accessibilità?! Fatto! Tantissimi personaggi e innumerevoli abiti e skin su misura per gli amanti della moda?! Fatto! Fatto! Fatto!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.