Moss: Book II verrà lanciato per PlayStation VR nella primavera del 2022

Il gioco puzzle di azione e avventura in realtà virtuale Moss: Book II verrà lanciato per PlayStation VR nella primavera del 2022, ha annunciato lo sviluppatore Polyarc.

Descrizione

Moss: Book II si basa sulla storia raccontata nel videogioco Moss, che si classifica ancora come uno dei giochi VR più apprezzati fino ad oggi. Dopo aver salvato suo zio Argus, l’avventura di Quill continua con la rivelazione che un tiranno alat sta dando la caccia all’interno del castello stregato dove suo zio era tenuto prigioniero.

Ma Quill ha un piano tutto suo, uno che potrebbe finalmente porre fine allo spietato dominio dell’Arcano e salvare il mondo da un grande disfacimento. Fiancheggiato da terreni pericolosi, enigmi impegnativi e nemici di fuoco e acciaio, il viaggio sarà impegnativo, pieno di trionfi e cuori infranti, ma allo stesso modo ci saranno nuovi alleati, vecchi amici e molto altro.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?