CinemaFilm/Serie TVNews

Mortal Kombat 2: Annunciata la data di uscita del film

 Mortal Kombat 2, ossia il sequel del film di Mortal Kombat del 2021, ha una data d’uscita ufficiale. Il film uscirà al cinema il 24 ottobre 2025.  Stando a quanto riportato in via ufficiale, il cast dovrebbe includere Karl Urban nei panni di Johnny Cage e Tati Gabrielle in quelli di Jade.

Inoltre dovrebbero esserci in qualità di attori anche Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Mehcad Brooks, Adeline Rudolph, Lewis Tan, Ludi Lin, Damon Herriman, Martyn Ford, Chin Han, Joe Taslim e Hiroyuki Sanadat.

Il regista della pellicola sarà Simon McQuoid, mentre lo sceneggiatore sarà Jeremy Slater, uno degli autori della serie TV di Moon Knight. Ancora non si conosce molto sulla trama, ma potremmo saperne di più con i prossimi annunci.

Si presume che segua le vicende del primo film, che è stato apprezzato per una rappresentazione fedele dell’ universo della serie videoludica, ma che è stato, al contempo, criticato per la scrittura dei personaggi, della trama e delle battute.

Mortal Kombat 2: le riprese del nuovo live action inizieranno a giugno |  Lega Nerd

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.