News

Mortal Kombat 11, la versione Nintendo Switch forse rimandata

Per adesso i dettagli su Mortal Kombat 11 sono ancora scarsi. Il gioco è stato annunciato durante i Game Awards 2018 con un violentissimo trailer, ma da allora se n’è saputo poco o nulla. L’unica certezza è che la presentazione ufficiale si terrà il 17 gennaio 2019. Nel frattempo si è dedotto dalle modifiche dei listini di alcuni negozi, che una delle versioni previste, quella per Nintendo Switch, potrebbe arrivare in ritardo rispetto alle altre.

I negozi in questione sono Amazon France, Amazon UK e Warben Bros. UK, che puntano al 10 maggio 2019 come data d’uscita della versione Nintendo Switch di Mortal Kombat 11. Insomma, niente 23 aprile, data in cui usciranno le versione Xbox One, PS4 e PC. Da notare che Amazon US non ha ancora cambiato la data, segno che il rinvio potrebbe riguardare soltanto il territorio europeo.

Comunque sia è ancora troppo presto dare per certo il rinvio di Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch. Speriamo che gli sviluppatori di NetherRealm Studios o il publisher Warner Bros. chiariscano al più presto la situazione.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.