Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Mortal Kombat 1: l’espansione Kaos sovrano è adesso disponibile

Mortal Kombat™1 si aggiorna con Kaos sovrano, la nuova espansione dell’ultimo capitolo dell’iconico franchise di videogiochi, che è ora disponibile in digitale per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Windows PC (Steam e Epic Games Store).

 

Sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios, Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano continua la narrativa del gioco con i nuovi capitoli della modalità Storia incentrati sulla pace e l’anarchia. Per difendere la sua Nuova Era di pace, il dio del fuoco Liu Kang dovrà radunare i suoi campioni e fidarsi dei suoi nemici e sconfiggere una pericolosa minaccia arrivata da una linea temporale alternativa e guidata dallo spietato Titan Havik, la cui unica missione è gettare i regni nel caos.

Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano aggiunge nuovi combattenti al roster del titolo con il ritorno di Cyrax, Sektor e Noob Saibot, disponibili come parte del Kombat Pack 2 con retroscena unici che si adattano all’universo rivisitato di Mortal Kombat 1. Cyrax è una giovane guerriera del Lin Kuei e un prodigio delle arti marziali che può sfruttare la tecnologia cibernetica; Sektor, armaiola provetta e abile guerriera del Lin Kuei, è la maestra di Cyrax e l’alleata più fidata di Sub-Zero; Noob Saibot è il tenebroso scagnozzo creato dall’anima di Bi-Han (ovvero Sub-Zero) che si dedica a fomentare l’anarchia con Havik.

 

Il Kombat Pack 2 introdurrà anche un nuovo gruppo di combattenti ospiti con Ghostface, l’identità che gli antagonisti assumono nel film horror Scream, con la voce di Roger L. Jackson; T-1000, il temibile assassino cibernetico del film Terminator 2: Il giorno del giudizio (1991), con la voce e l’aspetto dell’attore Robert Patrick; e Conan il Barbaro, il possente guerriero del film Conan il Barbaro (1982), con l’aspetto dell’attore Arnold Schwarzenegger. Il periodo di uscita dei tre combattenti ospiti verrà annunciato in seguito.

 

Inoltre, oggi arriva un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 1. Nel gioco arrivano le Animality, le mosse finali amate dagli appassionati, che consentono a tutti i personaggi giocabili di prendere le sembianze del loro spirito animale per annientare gli avversari sconfitti; ritorna anche la modalità Torri del Tempo, con una rotazione continua di sfide ed eventi in-game; arrivano, infine, quattro nuove arene: Chaoseum, Night Market, The Maze, e Havik’s Citadel.

 

Per i giocatori che possiedono Mortal Kombat 1 è già disponibile Mortal Kombat™1: Espansione Kaos sovrano su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC a €49,99 (prezzo consigliato al pubblico) e Nintendo Switch a €39,99 (prezzo consigliato al pubblico), che include l’espansione della storia e i sei combattenti giocabili del Kombat Pack 2: Cyrax, Sektor e Noob Saibot (disponibili subito) e in più una settimana di accesso anticipato ai combattenti ospiti  Ghostface, T-1000, e Conan il Barbaro (il periodo di uscita successivo al lancio verrà rivelato in seguito)


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.