Crea sito

Monster Sanctuary in uscita l’8 Dicembre su Switch

Monster Sanctuary è un avventura platform svilupapta da Moi Rai Games e pubblicata da Team17 ed è in uscita l’8 Dicembre su Switch

Scegli il tuo famiglio spettrale e segui le orme dei tuoi antenati per diventare un guardiano di mostri e salvare il Santuario dei mostri.

Parti per un’avventura epica usando i poteri dei mostri che raccogli e la squadra che costruisci per sbloccare un mondo in continua espansione. Nella tua ricerca per diventare il Guardiano dei Mostri definitivo, svelerai la causa di un mistero che minaccia la pace tra umani e mostri.

Esplora un mondo ispirato a Metroidvania.

I poteri dei tuoi mostri ti permetteranno di esplorare ed espandere il mondo. Taglia i rampicanti, abbatti i muri e scivola sugli spazi vuoti, tutto con l’aiuto dei tuoi mostri.

Raduna la tua squadra.

Raccogli e addestra mostri da tutto il mondo e costruisci la tua squadra. Ogni mostro ha un albero delle abilità unico per permetterti di personalizzare e adattare la tua festa.

Scontrati in un combattimento tattico 3V3.

Ordina strategicamente i tuoi attacchi per la massima efficienza, accumulando i tuoi colpi per creare combo. Macina e trova la migliore combinazione per ottenere le uova di mostro più rare!

Combatti Monster Keepers in tutto il mondo!

Affronta una prova di abilità e abilità in modalità giocatore contro giocatore online! Raccogli e addestra i mostri, massimizza i loro alberi delle abilità e affronta amici e nemici in un’epica battaglia finché i tuoi mostri non saranno gli ultimi a sopravvivere.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.