News

Monster Jam Showdown si mostra in un nuovo trailer

Acrobazie che sfidano la gravità e salti mortali spettacolari sono i protagonisti del nuovo Freestyle trailer di Monster Jam™ Showdown pubblicato oggi da Milestone e Feld Motor Sports, Inc.

Una serie di eventi che si svolgono in location con diverse rampe e un tutorial completo aiuteranno i fan a liberare la loro creatività e a eseguire le acrobazie più spettacolari che mai. Dalle bicycle ai moonwalk, dalle donut agli stoppie, gli amanti di Monster Jam riconosceranno l’essenza degli eventi reali.

Inoltre, sarà possibile vivere il caos del Freestyle sia in stadi ispirati alle sedi degli eventi ufficiali, sia in arene all’aperto con look e stili distintivi. Mentre gli stadi riproporranno l’atmosfera delle competizioni ufficiali, con rampe e auto deformabili, tre ambientazioni a tema trasporteranno i giocatori in alcuni dei luoghi più iconici ed estremi. Con una grafica straordinaria che ricorda il terreno accidentato dell’Alaska, i paesaggi mozzafiato del Colorado e la terra spietata della Death Valley, i giocatori troveranno qui layout originali progettati per consentire i trick più folli come moonflip e big air, solo per citarne alcuni. Inoltre, gli oggetti distruttibili come droni, bersagli sospesi o enormi strutture a tabellone faranno da contraltare al multiplayer, permettendo ai giocatori di spingere i limiti dei loro truck ancora più in là dei piloti reali.

 

Monster Jam™ Showdown sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™, e PC il 29 agosto, 2024, con l’Early Access disponibile dal 26 agosto, 2024.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.