Crea sito

Monster Hunter World: IceBorne… Rajang disponibile ora

 

Monster Hunter World: IceBorne si aggiorna con il suo primo contenuto post lancio gratuito, si tratta del Rajang, ferocissimo primate capace di dare del filo da torcere persino ai cacciatori più esperti,ciò nonostante darà molta soddisfazione sconfiggerlo poichè  ci permetterà di forgiare armi e armature straordinarie.

Ma il Rajang non è la sola novità di questo aggiornamento, come molti sanno completare la storia di Iceborne è solo l’inzio della nostra avventura specialmente dopo questo update che introduce anche le Terre Guida, una nuova area di gioco piena di nuove sfide, mostri e fantastiche ricompense.

Troveremo anche novità per quanto riguarda la Stanza del Giocatore, ora è possibile visitare le stanze dei vostri amici cacciatori e acquistare DLC per abbellire il vostro alloggio.

Capcom ha promesso ai fan di M.H.W che ci saranno altri aggiornamenti gratuiti in futuro tra cui ricordiamo a novembre il CrossOver con Resident Evil 2 che aggiungerà una nuova storia e nuovi mostri da cacciare.

Restate sintonizzati per ulteriori Info sul mondo di Monster Hunter World: IceBorne.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.