NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Monster Hunter Wilds: Annunciato l’Open Beta Test 2

Dopo l’open beta test di ottobre, Monster Hunter Wilds sarà al centro di un nuovo test, noto come Open Beta Test 2. I giocatori potranno parteciparvi in due sessioni, che si terranno, stando al fuso orario europeo, dal 7 al 10 febbraio e dal 14 al 16 febbraio.

Il test avverrà su PS5, PC e Xbox Series X/S e supporterà il crossplay. La versione di prova dell’ Open Beta Test 2 presenterà per lo più gli stessi contenuti della prima open beta. Pertanto troverete l’inizio della storia del gioco con una missione sulla caccia al Doshaguma.

Tuttavia stavolta vi ritroverete a lottare contro il Gypceros, una creatura familiare ai veterani della serie di Monster Hunter. Inoltre troverete uno strumento per la creazione dei personaggi con la possibilità di trasferire le creazioni all’interno del gioco.

I giocatori della prima open beta potranno trasferire i loro dati direttamente su quella nuova e potranno ottenere un pacchetto di oggetti e un’arma decorativa/ciondolo Seikret da usare in game.

Nonostante ciò, bisognerà attendere ancora per vedere dei miglioramenti in merito alle prestazioni e ad altri elementi del gioco. Infatti questi contenuti non fanno parte della nuova open beta. Monster Hunter Wilds uscirà il 28 febbraio 2025.

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.