Switch

Monster Hunter Stories arriva su Nintendo Switch, PlayStation4 e Steam!

In occasione del Nintendo DirectMonster Hunter Stories è stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch.

Capcom ha comunicato che Monster Hunter Stories sarà pubblicato nel corso della prossima estate su Nintendo Switch. Preparati a combattere in un’avventura di Monster Hunter senza precedenti in Monster Hunter Stories. Diventa un Rider leggendario, forgia legami con creature selvagge e parti per un incredibile viaggio pieno di amicizia, mistero e battaglie a turni.

Quando il tranquillo villaggio di Hakum viene preso d’assalto da una belva terrificante, tocca a te seguire le orme del leggendario Rider Redan e scoprire cosa si cela dietro la forza oscura nota con il nome di Flagello Nero.

Imbarcati in un viaggio all’interno di un mondo colorato dove si aggirano potenti mostri e ci si guadagna da vivere dando loro la caccia. In questa terra si nasconde un villaggio nascosto in cui gli abitanti seguono una serie di usanze diverse. Qui i Monster Rider stringono legami con i mostri invece di cacciarli. A differenza degli Hunter, i Rider creano legami e sfruttano il potere delle pietre di legame, consentendo loro di esplorare insieme il vasto ed esilarante regno. Lotta insieme in battaglie emozionanti, cova le uova di Monstie e personalizza il tuo compagno in base al tuo stile.

Prepara il tuo equipaggiamento e preparati a un’epica avventura, Monster Hunter Stories riceverà anche nuove funzionalità e miglioramenti in questa versione:

 

  • Grafica perfezionata: Uscito originariamente su Nintendo 3DS™, i giocatori possono ora sperimentare l’esperienza di cavalcare i Monsties con dettagli sorprendenti su schermi più grandi, grazie a una modellazione, texture e illuminazione migliorate in alta definizione.

 

  • Completamente doppiato: Immergiti nell’avventura con un doppiaggio completo in giapponese e in inglese.

 

  • Supporto linguistico aggiuntivo: Monster Hunter Stories avrà un supporto linguistico aggiuntivo, con il nuovo cinese tradizionale e semplificato, il coreano, il russo, il portoghese brasiliano, il polacco e l’arabo.

 

  • Modalità Museo: Approfondite il mondo di Monster Hunter Stories grazie alla nuova modalità Museo, con la musica di sottofondo del gioco e gli sketch degli sviluppatori.

Monster Hunter Stories arriva su Nintendo Switch, PlayStation4 e Steam!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.