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Monster Hunter Rise – supporto post-lancio pianificato, frame rate

Dopo l’annuncio di Monster Hunter Rise, Arekkz Gaming ha parlato con Josh Dahdrai Community Manager EMEA Capcom per saperne di più sul gioco. 

Dahdrai ha riconfermato alcuni aspetti che erano più o meno già noti, ma ha anche commentato altri aspetti come il supporto post-lancio, il frame rate e perché non è un titolo numerato.

Ecco il riepilogo completo:

– Costruito sulla perfetta esplorazione di Monster Hunter World
– I giocatori e i mostri possono spostarsi tra le aree senza caricare schermate
– Altre creature verranno mostrate nei prossimi mesi
– Una delle caratteristiche del gioco è l’ampia varietà di tipi di mostri
– Contenuti gratuiti dopo il lancio
– Utilizzo del motore RE riconfermato
– Targeting di 30 frame al secondo
– Esperienza Monster Hunter tradizionale ma fresca
– Conserva tutto il DNA della serie Monster Hunter
– Non considerato un titolo derivato o uno spin-off
– Il team di Monster Hunter è più interessato a nominare i prodotti in un modo che rappresenta ciò che hanno da offrire

Monster Hunter Rise uscirà per Switch il 26 marzo 2021. Puoi guardare il video completo di Arekkz Gaming qui .

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.