NewsSwitch

Monster Hunter Rise – Annunciata la collaborazione con Street Fighter.

Dopo un bel po’ di tempo dal suo lancio, Monster Hunter Rise continua a essere al centro di tante collaborazioni. Nel mese scorso abbiamo visto l’aggiunta nel gioco come DLC di una skin per Palamute che lo faceva sembrare l’ Amaterasu di Okami, ma ora si fanno le cose in grande.

Gli sviluppatori hanno pensato d’introdurre  un’ armatura a strati per gli Hunter che gli darà le sembianze di Akuma, uno tra i boss più cazzuti della serie di Street Fighter. E non solo perché con quell’ indumento sarà possibile uccidere i mostri con molte delle mosse speciali del personaggio. Quindi lasciate da parte le vostre armi e dateci dentro con gli Hadouken, gli Shoryuken e i Tatsumaku Senpukiaku.

Akuma sarà disponibile come una ricompensa per tutti quelli che completeranno la missione evento del 27 agosto. Dopodiché Capcom darà il via ad altri due Capcom Collab che avranno luogo ad autunno. Guardate il trailer qui sotto se siete interessati a vedere il combattente in azione.

 

Fonte: VGC 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊