Monster Boy and the Cursed Kingdom disponibile anche su PS5

Aggiornamento gratuito per i possessori della versione PS4.

L’editore FDG Entertainment e lo sviluppatore Game Atelier hanno rilasciato la versione PlayStation 5 di Monster Boy and the Cursed Kingdom su PlayStation Store.

Gli utenti che possiedono già la versione PlayStation 4 possono eseguire l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 gratuitamente.

La versione per PlayStation 5 offre il supporto per il controller wireless DualSense e funziona con una risoluzione 4K nativa e 120 FPS.

Monster Boy and the Cursed Kingdom è disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Una serie leggendaria ritorna con una nuova grande avventura!

Divertiti con un colorato gioco di azione e avventura realizzato insieme a Ryuichi Nishizawa, creatore della serie originale Wonder Boy in Monster World .

Monster Boy and the Cursed Kingdom prende in prestito il meglio dalla serie classica per offrire un’avventura fresca e moderna con un gameplay divertente, musica memorabile e splendide animazioni disegnate a mano.

Riuscirà Jin a salvare Monster World Kingdom? Aiuta il nostro giovane eroe a sconfiggere nemici impegnativi, scoprire luoghi nascosti, aggiornare potenti attrezzature e altro ancora!

Caratteristiche principali

  • Sei fantastiche forme con abilità uniche di combattimento e platform per rendere la tua avventura emozionante dall’inizio alla fine.
  • Oltre 15 ore di avventura epica: esplora il nuovo mondo dei mostri in un vasto ambiente interconnesso.
  • Colonna sonora di iconici compositori giapponesi: Yuzo Koshiro, Motoi Sakuraba, Michiru Yamane, Keiki Kobayashi e Takeshi Yanagawa.
  • Vivi l’azione come mai prima d’ora con la nostra vibrazione avanzata e il supporto degli altoparlanti per i controller wireless DualSense.
  • Goditi la tua avventura con una risoluzione 4K nativa e 120 fotogrammi al secondo ultra fluidi.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.