Monopoly Animal Crossing in arrivo a settembre.

E’ stato annunciato l’arrivo del Monopoly di Animal Crossing  a settembre.

Gia è disponibile il preorder su Amazon, questa edizione è ispirata totalmente al gioco di Animal Crossing.
Adifferenza del gioco originale qui non compreremo proprietà ne pagheremo il loro affitto ma scopriremo isole, raccoglieremo insetti, pesci ecc. Con le risorse che vendiamo potremo ottenere delle Stelline, che sono la valuta di questa versione che va a sostituire le classiche banconote. Inoltre potremo fare acuisti nella Bottega di Nook e acquistare le decorazioni per guadagnare le preziosissime Miglia di Nook e vincere.

In questa versione, inoltre, treoveremo anche le carte imprevisti e Miglia di Nook. Quest’ultime ci consentiranno di ritiare ulteriori Stelline dalla banca, trasformare risorse in Miglia di Nook e parlare con gli abitanti dell’isola. Ovviamente non sono tutte carte positive, infatti alcune ci faranno maturare debiti con la banca o perdere delle Miglia di Nook.

Le carte abilità ( una per ogni giocatore) ci permetteranno di raccogliere o vendere delle risorse exta e ottenere ulteriori Stelline.

Le caselle Parcheggio gratuito e Prigione sono rimaste invariate. In più troveremo la Compagnia Aerea di Animal Crossing, arrivati in uesta casella potemo volare verso una delle altre isole presenti sul tabellone. I dadi sono stati personalizzati così come le pedine che sono delle esatte repliche dei personaggi del gioco

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.