Switch

Monolith: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

Dopo il discreto successo ottenuto su PC, Monolith si prepara per essere pubblicato anche su Nintendo Switch.

Il publisher ha comunicato che Monolith sarà acquistabile in formato digitale a partire dal 13 giugno 2024 sulla console ibrida nipponica. Si tratta di na classica avventura punta e clicca di fantascienza che ti trasporta in una storia profonda e in un’atmosfera oscura, risolvendo enigmi logici.

Accompagna Tessa Carter e il suo robot parlante mentre scopre se stessa e cerca un modo per sopravvivere. Tessa, un’esploratrice spaziale al servizio della Intergalactic Mining Corporation, cerca di superare questa situazione impossibile e di fuggire viva da questo luogo. La nave rotta non le fornirà rifugio a lungo. L’unico supporto che ha è un piccolo robot di analisi chiamato CORE e le sue poche ma utili funzioni.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.