Switch

MLB The Show 25 sarà presto disponibile su Nintendo Switch

Dopo essere stato presentato diversi mesi fa, MLB The Show 25 sarà presto disponibile sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha confermato che MLB The Show 25 sarà acquistabile a partire dal 18 marzo 2025 su Nintendo Switch. Accendi la tua passione e crea la tua strada verso la grandezza, dalla scuola alla Hall of Fame! Lungo il cammino, entra in contatto con iconiche stelle del baseball nelle modalità più amate, con nuovi modi di giocare.

Caratteristiche principali:

  • Crea il giocatore RTTS che desideri, nel modo che desideri. Puoi modificare liberamente talenti e vantaggi dagli attributi aggiornati.
  • Colleziona e ottieni le carte dei giocatori in Diamond Dynasty: 360 mentre crei la tua line up personale, senza più restrizioni di tempo stagionali.
  • Prova nuove meccaniche entusiasmanti in tutte le modalità: le nuovissime RTTS Impact Plays, il livello di difficoltà G.O.A.T per la sfida definitiva, il nuovissimo Ambush Hitting per un “”piano d’attacco”” più realistico al piatto, gameplay online più rapido, centinaia di nuove animazioni per un realismo estremo, e molto altro!
  • Prova Diamond Quest con la tua squadra! È una nuova modalità di gioco in stile rogue, in cui puoi ottenere le ricompense tramite momenti, incontri con i boss e altro ancora.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.