CinemaFilm/Serie TVRumor

Mission: Impossible 7 – Riprese a Settembre

Mission: Impossible 7 – Riprese a Settembre

Con il progressivo allentarsi delle misure restrittive di Lockdown, ricominciano le riprese dei principali Blockbuster bloccati causa Coronavirus.

Simon Pegg, attore impegnato nelle riprese di Mission: Impossible 7 a Venezia, in un’intervista rilasciata a Variety, ha confermato che le riprese del film ricominceranno a Settembre a Venezia dichiarando:
“Cominceremo a girare le scene in esterni con le dovute precauzioni. Le scene di combattimento dovranno essere girate con la distanza di sicurezza, quindi ci picchieremo ad almeno un metro e ottanta di distanza.”
Come desiderato anche da Tom Cruise, che vuole aiutare le zone più colpite da virus in Italia, dopo Venezia le riprese si sposteranno a Roma e solo dopo il resto del film verrà girato nei set di Londra.
L’uscita nelle sale di Mission: Impossible 7 è prevista per la fine del 2021.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜