News

Milan Games Week – YouTuber denunciato per Green Pass falso

Milan Games Week – YouTuber denunciato per Green Pass falso

Ebbene sì, ormai ne succedono di tutti i colori! Questa volta a dare “scalpore” è lo YouTuber Francesco Belardi, conosciuto come Social Boom che ha tentato di entrare al Milan Games Week con un Green Pass falso.
La vicenda è successa domenica, quando agli addetti della sicurezza è arrivata la voce che un ragazzo ha raccontato questa cosa durante una sua diretta sul web.

Non sono state coinvolte le forze dell’ordine, ma sono intervenuti gli agenti del commissariato di Rho.
Il ragazzo è stato quindi fermato e ha dichiarato di essere “Social Boom”, ma senza presentare i suoi documenti d’identità.
Quando poi gli chiesero nome e cognome, Belardi ha fornito quello della persona proprietaria della certificazione verde, mentre alla domanda sulla data di nascita non è stato in grado di rispondere.
Francesco Belardi ha dovuto per forza di cosa ammettere ciò che aveva fatto ed è stato denunciato per sostituzione di persona e falsa dichiarazione a pubblico ufficiale.
Inoltre è stato sanzionato per non avere rispettato le norme anti-covid dato che non era in possesso di Green Pass.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜