Microsoft sta promuovendo l’acquisizione di Activision Blizzard nella metropolitana di Londra
Microsoft sta promuovendo l’acquisizione di Activision Blizzard nella metropolitana di Londra
Microsoft sta promuovendo la proposta di acquisizione di Activision Blizzard da 69 miliardi di dollari sui cartelloni pubblicitari nelle stazioni della metropolitana di Londra.
Come notato dal senior editor di The Verge Tom Warren, l’annuncio afferma che Call of Duty sarà disponibile “per 150 milioni di giocatori in più” a seguito della fusione proposta.
Microsoft continua a sostenere che se l’accordo da 69 miliardi di dollari andasse a buon fine, Xbox sarà in grado di offrire Call of Duty a oltre 150 milioni di giocatori aggiuntivi.
Questa affermazione si riferisce all’impegno di Microsoft di portare la serie sparatutto campione d’ incassi ai quasi 125 milioni di utenti installati di Nintendo Switch e ai 25 milioni di utenti di GeForce Now .
A seguito di questa affermazione, la società ha ripetutamente firmato accordi decennali per portare i contenuti Xbox e Activision su varie piattaforme di terze parti nel tentativo di scacciare i timori che l’acquisizione fosse anticoncorrenziale.
Microsoft is now running digital ads for its Activision Blizzard acquisition at some London tube stations. It comes a month after placing full-page ads in two UK newspapers, and ahead of the CMA’s decision on the deal later this month https://t.co/OYOMDvOsld pic.twitter.com/lbq7ES1mF0
— Tom Warren (@tomwarren) April 13, 2023