Microsoft

Microsoft Flight Simulator: disponibile l’aggiornamento per la realtà virtuale

Microsoft Flight Simulator: disponibile l’aggiornamento per la realtà virtuale.

È stato annunciato oggi l’arrivo della realtà virtuale per Microsoft Flight Simulator: i giocatori potranno ora accedervi tramite il proprio visore VR per PC preferito, vivendo l’esperienza di volo virtuale più profonda e immersiva ad oggi disponibile.

Con l’obiettivo di permettere a più giocatori VR possibili di accedere a questo aggiornamento gratuito, Microsoft si è impegnata per rendere l’aggiornamento compatibile su una vasta gamma di dispositivi supportati, inclusi molti modelli per Windows Mixed Reality (tra i quali HP Reverb G2), nonché i visori Oculus, Valve e HTC. Per poter accedere alla realtà virtuale, sarà sufficiente scaricare l’ultimo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.