NewsPC/SteamXbox Series X/S

Microsoft Flight Simulator: Aggiunta Las Vegas con l’ultimo aggiornamento

Dopo essere uscito nel 2020, Microsoft Flight Simulator ha ricevuto tantissimi aggiornamenti. Ancora oggi nuovi update vengono pubblicati, come, per esempio, quello che aggiunge Las Vegas come location esplorabile.

Disponibile da ora in forma gratuita, l’aggiornamento permette di volare sopra la città e sui suoi paesaggi circostanti, riprodotti con un buon livello di dettaglio e di fedeltà rispetto alle loro controparti reali. Sarà possibile volare sull’ edificio The Sphere, sulla Las Vegas Strip, sulla Stratosphere Tower e su molto altro ancora.

Per saperne di più, date un’ occhiata al trailer qui sotto. Microsoft Flight Simulator  è disponibile su Xbox Series X/S e PC. Nel frattempo, i giocatori attendono l’uscita di un altro capitolo della sua  serie. Si tratta di Microsoft Flight Simulator 2024, previsto per uscire sulle stesse console il 19 novembre.

Microsoft Flight Simulator City Update 8: Las Vegas Yayınlandı | Technopat  Sosyal

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.